domenica 27 novembre 2011

Varicella la vita è bella

Ciao a tutti belli e brutti. In questa settimana che scocca allo scoccare di stasera, mi sono presa e goduta la mia dose di Varicella. La Varicella è una malattia dei bambini, che si prende all'asilo quando si fa la gara a chi ha la caccola più grande. Io odio i bambini e gioco con le caccole solo a casa. La domanda quindi è semplice e chiara: ma come cazzo ho fatto a beccarmi sta Variccia??
Trasformata in mostro sono stata tenuta a distanza da tutte le persone che incontravo, ovvero: nessuno. La gente che incrociavo: nessuno, non mi parlava per paura che sbavassi microbi in giro.
Ho provato ad usare skype per parlare con la mia famiglia. Mi hanno detto: che schifo che fai! tututututututu
non si sono mai più connessi.
Ora scriverò a Babbo Natale (che è una balla da bambini pure lui come la Variccia) per chiedere qualche informazione a riguardo. Sennò chiamerò direttamente la Befana che è cessa come me e sono sicura che mi dà retta.
Sono alquanto arrabbiata: questa Varicella puzza e gratta e porta sfiga. Ho deciso di attaccarla a tutti quelli che incontro: nessuno.
Passo e chiudo.
PS: se qualcuno trova le mie chiavi di casa che hanno buttato via per non farmi mai più uscire può appoggiarle sul davanzale della mia finestra? Me le farò allungare da chi mi viene a trovare, ovvero: nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento