martedì 15 novembre 2011

L'inizio di una nuova era

Chissà se ce la farò questa volta a portare avanti un progetto. mah, vedremo. ci sono diversi fattori che ostacolano il mio cammino:
-non possiedo un computer (gentile invito a fare una colletta o scrivere lettere anonime alla mia famiglia sorda ad ogni richiamo)
-non ho i soldi per comprare un computer (e se si va avanti così non ce li avrò per molto, molto tempo)
-il mio coinquilino è computer dipendente (e piuttosto di prestarmelo se lo porta pure in bagno facendo finta di giocare a scacchi)
-nella mia vita non ho finito nulla di quel che ho iniziato (mi chiedo ancora come ho fatto a laurearmi per ben due volte; forse sapevo che non serviva a niente)
-sono già stufa ora (e pure chi legge, o megli pure chi stava leggendo fino ad un paragrafo fa)

Detto questo abbiamo un po' di novità.
Ho deciso di fare l'artista. Oggigiorno il 99% della popolazione occidentale possiede velleità artistiche incomprensibili ai più. Ed esistono anche individui che hanno successo.
Un tizio di mia conoscenza legge i tarocchi a mezza Piacenza e indovina tutto. Mi aveva predetto la povertà, ed ha indovinato. Ma 2 anni fa, udite udite, mi ha detto che sarei diventata famosa. Da quel giorno io aspetto ma non succede niente. Siccome ho piena fiducia nelle sue doti profetiche sto ancora aspettando e nell'attesa scelgo i miei sogni da realizzare. Mi aveva detto che sarei diventata famosa in un ambito artistico, che tuttavia non aveva saputo precisare.
Facile! Direte voi! Sicuramente non potevo sfondare nell'ambito farmaceutico o ingegneristico!
Devo ammettere che questa predizione un po' vaga mi dà del filo da torcere perché io le arti le ho già provate tutte (ovviamente con scarsissimo successo) ed è per questo che ho trovato la chiave di volta: non diventerò famosa perché so far bene qualcosa, ma perché incontrerò qualcuno di importante che mi darà il suo appoggio. Quindi adesso aspetto e fisso intensamente tutta la gente, poi sbatto le ciglia e faccio la superiore...
Dimenticavo: la predizione era lungimirante, poiché all'epoca (agosto 2010) il tizio mi aveva dato una scadenza di 2 anni. Risultato: ho ancora 9 mesi di tempo.
Le soluzioni sono 2:
1) partorisco un cane
2) divento un'artista

Per il cane potrebbe pensarci il mio ragazzo, per l'artista vi chiedo un piccolo aiuto: se incontrate qualcuno che sembra l'uomo che mi scopre, gli potete dare il link del mio blog??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento